Quello che mi ha spinto a scendere nell'agone della battaglia politica è anche l' idea di dare voce a questa sinistra coraggiosa , è la speranza di dare ai miei figli, ai giovani e ai delusi, l'esempio della validità di una lotta per il bene comune e la solidarietà. Dobbiamo rilanciare il valore dell'impegno politico e incoraggiare la ripresa di un laico contraddittorio , anche al nostro interno, per salvare il sistema di democrazia reale , per una società equa e libera, per gridare ancora una volta a gran voce " il re è nudo".

martedì 3 giugno 2008

Poteri speciali ai prefetti

Poteri speciali ai prefetti. Senza fare pubblicità e senza comunicati stampa, usando la via della pubblicazione in Gazzetta ufficiale, sabato scorso Silvio Berlusconi ha concesso una serie di poteri speciali ai prefetti di Roma, Milano e Napoli per risolvere l'emergenza rom.
L'ordinanza consente ai commissari di"censire, allontanare, trasferire o espellere, per viaamministrativa o giudiziale", i cittadini di etnia rom.

El País, Spagna [in spagnolo]
http://www.elpais.com/articulo/internacional/Italia/promulga/poderes/especiales/evacuar/expulsar/gitanos/elpepuint/20080602elpepiint_6/Tes

Alice notizie
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2008/05_maggio/31/rom_in_gazzetta_ufficiale_nomine_dei_3_commissari_per_emergenza,14992010.html

Da: malefimmine@gmail.com
Data: 3-giu-2008 12.56 PM

Nessun commento:


DEMOCRAZIA NELLA COMUNICAZIONE

Aderiamo tutti

Archivio post