Quello che mi ha spinto a scendere nell'agone della battaglia politica è anche l' idea di dare voce a questa sinistra coraggiosa , è la speranza di dare ai miei figli, ai giovani e ai delusi, l'esempio della validità di una lotta per il bene comune e la solidarietà. Dobbiamo rilanciare il valore dell'impegno politico e incoraggiare la ripresa di un laico contraddittorio , anche al nostro interno, per salvare il sistema di democrazia reale , per una società equa e libera, per gridare ancora una volta a gran voce " il re è nudo".

martedì 10 giugno 2008

Gravi irregolarità del comune di Palermo

Ogg: comunicato stampa e articoli di stampa -

gravi irregolarità nella gestione amministrativa del Comune di Palermo

Nadia Spallitta <nadiaspallitta@yahoo.it>:

COMUNICATO STAMPA SPALLITTA :

una nota della La Corte dei Conti denuncia gravi irregolarità nella gestione amministrativa del Comune di Palermo Nadia Spallitta ,consigliere comunale del gruppo Un’Altra Storia – ha dichiarato: <> La consigliera Antonella Monastra aggiunge - <>. Palermo, 9 giugno 2008 Nadia Spallitta (gruppo Un’Altra Storia)

Il Giornale di Sicilia 10 giugno 2008 SPALLITTA e FARAONE : conti del Comune al collasso <>. Lo afferma Nadia Spallitta, consigliere comunale di Palermo del gruppo <>. E Davide Faraone, consigliere del Pd, aggiunge : <>.

LA REPUBBLICA 10 giugno 2008 di Antonio Fraschilla …per Nadia Spallitta e Antonella Monastra, di un’Altra Storia, <>…

Nessun commento:


DEMOCRAZIA NELLA COMUNICAZIONE

Aderiamo tutti

Archivio post