Quello che mi ha spinto a scendere nell'agone della battaglia politica è anche l' idea di dare voce a questa sinistra coraggiosa , è la speranza di dare ai miei figli, ai giovani e ai delusi, l'esempio della validità di una lotta per il bene comune e la solidarietà. Dobbiamo rilanciare il valore dell'impegno politico e incoraggiare la ripresa di un laico contraddittorio , anche al nostro interno, per salvare il sistema di democrazia reale , per una società equa e libera, per gridare ancora una volta a gran voce " il re è nudo".

venerdì 6 giugno 2008

RIVOLTA CONTRO I RINCARI COMUNALI

Stangata bus, è bufera in Comune

Rivolta contro i rincari comunali
di Antonio Fraschilla

Opposizione, pezzi della maggioranza, sindacati e associazioni di consumatori tutti uniti contro gli aumenti delle tariffe varati dalla Giunta Cammarata. Giunta che ha dato il via libera al rincaro sul prezzo del biglietto del bus, passato da un euro a 1,10 per una validità che scende da 120 a 90 minuti, al raddoppio del costo del biglietto della piscina comunale, alla stangata sugli asili.L’opposizione
chiede adesso al presidente Campagna, la convocazione di una seduta
Nadia Spallitta, consigliera di Un Altra Storia, definisce scellerata, la decisione della giunta : stiamo raccogliendo le firme per autoconvocarci in Consiglio Comunale, dopo i rincari varati da Cammarata non cè più tempo da perdere.
All’attacco anche Antonella Monastra : l’aumento delle tariffe è inaccettabile
"LEGGI TUTTO IL DOCUMENTO"

Nessun commento:


DEMOCRAZIA NELLA COMUNICAZIONE

Aderiamo tutti

Archivio post